lunedì, settembre 25, 2006

Internet Explorer con Linux

Quante volte avete desiderato avere Internet Explorer in Linux, per poter vedere quel sito compatibile solo con IE, oppure per testare la vostra pagina web appena creata? Ho testato alcuni giorni fa IES4Linux, e devo dire che funziona benissimo: permette di installare IE 5, IE 5.5, IE 6.0, e addirittura il plugin Flash per IE (ovvero, anche la versione 9, ancora NON disponibile per Linux).
Se qualcosa non vi funziona, chiedete pure nell'apposito forum (in inglese). Non va bene l'inglese? Va bene, ho capito, pigroni... tiè. Così almeno scoprirete (se già non lo sapete) perchè Ubuntu è migliore di XP e di Mac OS X. (Hint: la soluzione inizia per "C" e finisce per "ommunity").

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai praticamente salvato la vita. Dovevo rebootare ogni volta solo per visitare tre siti (tra cui quello dell'home banking).
Mi sa che tra poco XP fa una finaccia :-)

Anonimo ha detto...

Grazie per questa dritta.
Riuscissi a far funzionare sta maledetta Lexmark X85 sotto Linux....

Ciao

Anonimo ha detto...

Si ubuntu è meglio di xp e mac os x, certo.. probabilmente meglio di xp in alcuni campi, ma di Mac Os proprio in nessuno e te lo dice uno che Ubuntu e Kubuntu li ha installati dappertutto.

Anonimo ha detto...

Peccato che molti utenti non riescono neanche ad usarlo, a gente sfarfallano le pagine, altri che hanno crash... ma dai se è questo il motivo per cui ubuntu è il migliore.

Anonimo ha detto...

Funziona funziona.... e funziona anche l'Home Banking su Mozilla
senza Installare inutili emulatori di Explorzozz.