domenica, settembre 24, 2006

Estensioni Firefox

Tutti conoscete Firefox, no? Eccovi qui il mio elenco PERSONALE delle più importanti estensioni (per chi non lo sapesse, Firefox può essere "esteso" con dei piccoli e utili plugin):

English (GB) Language Pack (si commenta da sè);
Password Exporter (per esportare e importare password di Firefox);
VideoDownloader (per Youtube e video.gooogle.com);
Notify (avvisa quando una pagina cambia);
StumbleUpon (utile... ma non ve lo spiego!);
Web Developer (vari strumenti per chi sviluppa su web);
Wizz RSS News Reader (lettore di feed RSS);
Torrent-Search Toolbar (per cercare Torrent su vari motori);
Gmail Space (funziona come un disco esterno, su un account Gmail);
Del.icio.us (aggiungere e gestire segnalibri su Del.icio.us);
Gmail Manager (gestire più account Gmail);
Link Alert (modifica il puntatore in base al tipo di link);
Search Status (Pagerank e Alexarank delle pagine che visiti).

Fatene buon uso!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Suggerisco anche SEOpen, per vari dettagli sulle info dei motori di ricerca.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ottima lista...

oltre ad alcuni di questi io ho IELite per quei siti non fatti a regola d'arte... visibili bene solo su IE

mentre come tema grafico adoro Mostly Cristal sia per FF che Thunderbird
Ciao!
:-)

Anonimo ha detto...

io suggerisco FlickrFox:
https://addons.mozilla.org/firefox/1135/

Ottimo per chi vede o carica immagini con flickr.com

Ciao

Anonimo ha detto...

Anche io sul mio blog ho stilato la lista delle estensioni che uso, solo che l'ho fatto 3 giorni prima :D

Link: http://bayle.netsons.org/firefox/40/estensioni-per-firefox/

Anonimo ha detto...

ho provato notify ma mi da dei falsi positivi, credo per via di minime parti che cambiano, come immagini o altro. E' possibile risolvere il problema?

Per esempio questo sito me lo da in continuo aggiornamento:

http://www.pollodigomma.net/iagtg/

Anonimo ha detto...

Come Download Manager suggerisco anche:

DownThemAll

Ciao
Bax