mercoledì, ottobre 04, 2006

Off-Topic: il mio romanzo NONOVVIO in concorso

Oggi vi rompo le scatole con un post Off-Topic (per gli ignorantissimi: fuori tema): il mio romanzo NONOVVIO è in concorso da ieri su ScrittoMisto.

Ecco cosa è successo:
A) Ho scritto un romanzo;
B) Ho cercato un editore;
C) Mi sono imbattuto nel concorso di ScrittoMisto.it;
D) Ho pubblicato un sito apposito per il mio romanzo (www.nonovvio.it);
E) Ho deciso che, se Nonovvio sarà pubblicato, i proventi andranno tutti per Andrea;
E) Mi sono iscritto al concorso;
F) Sono in attesa di vincere.

Come si fa a vincere? Chi di voi avrà letto Nonovvio, potrà votarlo nel sito apposito fino al 30 novembre 2006.
I primi 30 verranno poi selezionati da una giuria che decreterà i 3 vincitori, che verranno pubblicati a gennaio/febbraio 2007.

Questo è tutto!

Per farmi perdonare, vi lascio con una bella notizia su Ubuntu, e con un blog (Off-Topic anche questo) molto particolare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sto leggendo e mi stà piacendo...complimenti

Anonimo ha detto...

Interessanti gli ultimi due link... ahahah

I complimenti per il romanzo te li ho già fatti ;)

Simone Brunozzi ha detto...

@ anonymous: Grazie! :-)

@ fabio: si, conosco lulu, vedi:
http://www.lulu.com/simone_brunozzi

@emanuele: :-P
Grazie per i complimenti per il romanzo!

Ciao a tutti